FOTOEPILAZIONE RISOLUTIVA CON LUCE PULSATA.
La luce benefica che cancella i peli superflui. La foto epilazione a luce pulsata è attualmente una delle soluzioni più efficaci per il trattamento dei peli superflui e per le conseguenze derivanti dalla loro ricrescita( peli incarniti, papule e cisti).Attraverso l’esposizione dei peli alla luce pulsata, si genera un innalzamento della temperatura che danneggerà il bulbo pilifero ed il suo sistema nutritivo. La foto epilazione è indicata su qualsiasi tipo di pelo, tranne quelli molto chiari,e per qualsiasi area del corpo e del viso.Particolare attenzione viene posta soltanto in caso di pelli molto scure e abbronzate.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?
Innanzitutto il pelo viene accorciato ad una lunghezza più o meno di 1-2 mm.Successivamente viene esposta tutta la zona con gli impulsi di luce,regolati alla giusta intensità in relazione al tipo di pelle e consistenza del pelo.La maggior parte dei peli,cadono durante la seduta,mentre altri possono cadere entro i dieci giorni successivi.Alla fine del trattamento,dopo aver ripulito la zona si applica una crema lenitiva.

QUALI SONO LE SENSAZIONI PROVATE DURANTE IL TRATTAMENTO?
Durante l’esposizione alla Luce Pulsata ,si avverte una netta sensazione di calore, si avvertirà il caratteristico odore di pelo bruciato tipico del corretto funzionamento della macchina.

VI SONO CONTROINDICAZIONI?
La fotoepilazione è sicura,può essere effettuata su qualsiasi tipo di pelle sana e raramente si evidenziano effetti collaterali.Dopo ogni seduta, sulla parte interessata ,si può manifestare un leggero rossore ed una sensazione di calore.Tale sensazione scompare nell’arco di un’ora.E’ importante subito dopo il trattamento, evitare l’esposizione diretta ai raggi del sole e in ogni caso è bene usare una crema protettiva ad alto fattore di protezione solare.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?
Ad ogni seduta viene ridotto in modo permanente un gran numero di follicoli piliferi. Per una foto epilazione permanente occorre trattare il pelo più volte, tenendo conto dei suoi differenti cicili di vita (anagen-catagen-telogen). Il trattamento è più efficace quando il pelo è in fase anagen.Mediamente sono richieste da cinque a dieci sedute per il conseguimento del risultato desiderato.Le prime tre o quattro sedute vanno fatte con cadenza mensile,mentre le successive sarà possibile farle con cadernza bimestrale prima e trimestrale dopo.La corretta valutazione della cadenza verrà fatta dall’estetista che esegue il trattamento.

IL RISUTATO E’ DEFINITIVO?
Il corpo umano ha la grande capacità di guarire le sue ferite e di ripristinare i danni che ad esso vengono arrecati da cause esterne.Lo stesso succede quando noi danneggiamo i bulbo pilifero. Dopo aver ottenuto la scomparsa dei peli superflui,è possibile che si assista alla ricomparsa di qualche pelo diffuso, segno che il corpo sta lavorando per rimarginare il danno arrecato. E’ importante quindi che al verificarsi di questa circostanza, ci si sottoponga ad una seduta di luce pulsata una o due volte l’anno per mantenere i risultati ottenuti.

QUANTO MI COSTA?
Il trattamento con Luce Pulsata è veloce, indolore ed economico.A conti fatti, si rivela anche più economico della più classica e conosciuta elettrocoagulazione, con il vantaggio di essere notevolmente.

“VIENI A PROVARE ASSOLUTAMENTE GRATIS L'EFFICACIA DEL TRATTAMENTO WATER LIGHT SU UNA ZONA DEL TUO CORPO.

 

<a href="http://www.casualbae.com/">steer brand leather jacket</a>